Servizi offerti
Ciò che faccio!
Consulenze nutrizionali, educazione alimentare ed elaborazione di piani nutrizionali personalizzati che mirano alla ricerca del benessere e della salute.
Riabilitazione nutrizionale e supporto patologie
Percorso di supporto in caso di patologie con ovaio politeistico (PCOS) , endometriosi, colon irritabile, dislipidemie, allergie ed intolleranze alimentari, insalino- resistenza e tutte quelle patologie precedentemente diagnosticate.
Educazione alimentare
Percorsi di educazione alimentare per imparare a nutrire il tuo corpo sulla base del tuo personale concetto di salute e sui tuoi bisogni e costruire la tua alimentazione di benessere anche con l’ausilio di ricette sfiziose.
Consulenze educative
Consulenze singole per imparare ad organizzare i pasti e la spesa per sé e/o per tutta la famiglia, con flessibilità e sostenibilità, nel rispetto delle proprie risorse e dei bisogni individuali e collettivi per ridurre stress e carico mentale.
Prezzi
Standard
Prima Consulenza
-
La prima consulenza ha una durata di 60 minuti, si tratta di un colloquio conoscitivo durante il quale si valuterà la storia clinica e la composizione corporea attraverso l’analisi bioimpedenziometrica e antropometrica per poi definire gli obiettivi ed il percorso nutrizionale.
Visita di Controllo
-
Le visite di controllo hanno un durata di 30-40 minuti in cui si andrà a valutare l’andamento del percorso nutrizionale, con particolare accento ai progressi e alle eventuali difficoltà riscontrate. Si procederà poi con la rilevazione dei valori bioimpedenziometrici ed antropometrici al fine di poterli confrontare con i precedenti e modificare o proseguire con il percorso nutrizionale.
Piano Nutrizionale Settimanale
-
Il piano nutrizionale settimanale prevede la stesura di un menù settimanale personalizzato. Verrà tenuto conto delle preferenze del paziente e delle linee guida per una sana alimentazione messe a punto dal CREA.
Pacchetto X2
Pacchetto pensato per coppie o per due persone dello stesso nucleo familiare.
I prezzi sono da intendersi in totale di coppia.
Prima Consulenza
-
La prima consulenza ha una durata di 60 minuti a persona. Si tratta di un colloquio conoscitivo durante il quale si valuterà la storia clinica e la composizione corporea attraverso l’analisi bioimpedenziometrica e antropometrica per poi definire gli obiettivi ed il percorso nutrizionale.
Visita di Controllo
-
Le visite di controllo hanno un durata di 30-40 minuti, a persona, in cui si andrà a valutare l’andamento del percorso nutrizionale, con particolare accento ai progressi e alle eventuali difficoltà riscontrate. Si procederà poi con la rilevazione dei valori bioimpedenziometrici ed antropometrici al fine di poterli confrontare con i precedenti e modificare o proseguire con il percorso nutrizionale.
Piano Nutrizionale Settimanale
-
Il piano nutrizionale settimanale prevede la stesura di un menù settimanale personalizzato. Verrà tenuto conto delle preferenze del paziente e delle linee guida per una sana alimentazione messe a punto dal CREA.